Artema Pack progetta e realizza macchine per imballaggio personalizzabili, concepite per evolvere insieme al mercato.
Le macchine impacchettatrici nascono, per definizione, per offrire la massima flessibilità: dalla gestione dei packaging primari, diversi per altezza e dimensioni, alla versatilità nei raggruppamenti fino alla tipologia di imballaggio secondario. L’esperienza Artema Pack garantisce oltretutto soluzioni per l’imballaggio a misura di esigenze e di redditività.
Tutti i macchinari per packaging Artema Pack sono sviluppati, inoltre, per integrarsi tra loro e con i sistemi pre-esistenti dei clienti, offrendo semplicità di utilizzo e manutenzione. La struttura in inox e la componentistica delle migliori marche assicurano macchinari per imballaggio robusti e affidabili.
Molta attenzione è posta anche alla sostenibilità, grazie a macchinari per l’imballo secondario a basso consumo e in grado di gestire anche nuovi materiali meno impattanti per l’ambiente.
Artema Pack mette a disposizione la sua esperienza decennale e i suoi servizi dedicati per la progettazione e realizzazione di impianti automatizzati ad alto rendimento, partendo dal layout dell’area produttiva fino alla personalizzazione dei sistemi di automazione.